Presentazione Festebà

Festebà è il festival di teatro ragazzi promosso dal C.I.R.C.I. con l’impegno diretto dei volontari PelleOssa, Junior e di genitori e volontari che costituiscono la giuria popolare.
Tra i tanti Festival di ogni tipo che popolano il panorama estivo italiano, si caratterizza per la sua giuria popolare, una giuria che nasce all’interno di un’Associazione che si distingue nel panorama cittadino per la sua attenzione all’infanzia, al rapporto genitori/figli ed alla creazione di significative esperienze di volontariato tra i bambini ed i ragazzi: una giuria mista dunque, di bambini, ragazzi ed adulti, genitori e professionisti a vario titolo attenti all’infanzia.
I cinque spettacoli in concorso per l’edizione 2016 di Festebà sono scelti tra le migliori produzioni del Teatro Ragazzi italiano e con attenzione alla varietà dei linguaggi teatrali e alle esperienze artistiche delle compagnie invitate.
Lo spettacolo che la giuria popolare dichiarerà vincitore di Festebà 2016 sarà invitato a partecipare alla prossima edizione di EstateBambini.